Registro Rifiuti

Il tuo servizio a costo zero per la gestione dei rifiuti.

Viale Berengario, 9/11
20149 Milano
+39 393 9036046
Chiama
info@registro-rifiuti.it
Invia una mail



Servizio Registro Rifiuti


Servizio Registro Rifiuti


Che cos'è il Registro di Carico e Scarico Rifiuti

Il D.Lgs. 152/2006 dispone la tenuta di registri per le movimentazioni dei rifiuti prodotti da un soggetto economico, attraverso la compilazione di moduli continui o fogli A4, su pagine preventivamente numerate e vidimate presso la Camera di Commercio. Diventa rifiuto qualsiasi oggetto o materiale si decida di togliere dal ciclo produttivo, da quel momento ne deve essere registrato il carico sul registro e il successivo scarico al momento del definitivo smaltimento, come certificato dal formulario che accompagna il rifiuto fino all’ultima sua destinazione. I termini per la registrazione possono essere valutati di volta in volta, sulla base dell’entità delle movimentazioni e la natura dell’attività svolta, sempre nell’osservanza di quanto previsto dalla normativa. (CIRCOLARE MINISTERIALE 4 agosto 1998, n. GAB/DEC/812/98).


CIRCOLARE MINISTERIALE 4 agosto 1998, n. GAB/DEC/812/98

Crediamo in questo progetto ed è per questo che abbiamo scelto di offrire un accesso al software limitato solo dal numero di inserimenti annuali.



28
Movimenti Annuali


24
Disponibilità H24





Pensiamo a tutto noi

La Procedura è costantemente aggiornata dal nostro Team di esperti e adeguata alla normativa in continua evoluzione in tema di ambiente e rifiuti. Niente più ore perse a studiare e a leggere circolari e note, pensiamo a tutto noi!


Quali sono i vantaggi

Utilizzare Registro Rifiuti non richiede nessun tipo di intervento tecnico sul PC. Gli aggiornamenti applicativi sono realizzati sul server centrale, le modifiche sono immediatamente utilizzabili da tutti gli utenti, senza necessità di interventi sulle postazioni locali. Inoltre l’applicativo gestisce:

la compilazione del registro di carico e scarico

la compilazione dei formulari

la compilazione del MUD (Modello Unico Dichiarazione Ambientale)

l’interoperabilità con SISTRI (Sistema di Tracciamento Rifiuti)

registro-rifiuti-servizio-software-prova-gratuita-3


Servizio Gestione Rifiuti Offre Inoltre


Gestione Normativa

Permette di gestire e risolvere con facilità tutti gli adempimenti obbligatori previsti dalla normativa sui rifiuti (D.lgs. 152/2006 - Testo Unico Ambientale e s.m.i.)

Flessibilità

Adattabile alle preferenze del cliente. A ciascun utente si possono assegnare abilitazioni specifiche. Permette di gestire un numero illimitato di unità locali.

Utilizzo semplice

Ha un'interfaccia grafica semplice ed intuitiva; è presente inoltre un video esplicativo. Le faq (domande frequenti) e il servizio di ticketing completano l'assistenza al software.

Aggiornamenti continui

È continuamente aggiornato in base ai cambiamenti della normativa. Monitoriamo costantemente l'evoluzione della normativa, liberando da questo onere l'impresa.



Accedi subito a Registro Rifiuti

Clicca il pulsante per collegarti direttamente all’applicativo.


Accedi